Rimozione e Smaltimento Rifiuti Reggio Emilia, Parma e Modena
Durante lavori edili come la ristrutturazione di un edificio, di un appartamento o il rifacimento di un tetto si creano una grande massa di macerie e rifiuti. Questi ultimi richiedono uno smaltimento particolare, diverso a seconda che si tratti di rifiuti edili prodotti in fase di costruzione o di demolizione. Il servizio di rimozione e smaltimento dei rifiuti edilizi che la Ditta Tosi coperture S.r.l. effettua a Reggio Emilia, Parma e Modena è quindi importantissimo, proprio perché si tratta spesso di grandi quantità di materiali e macerie a cui bisogna far fronte in modo professionale.
Anche nell'ambito della ristrutturazione dei tetti la produzione di rifiuti può essere ingente, o comunque molto difficile da gestire per un privato cittadino. La sostituzione totale o parziale delle tegole prevede ad esempio anche lo smaltimento del materiale rimosso dal tetto, che comprende laterizi, tegole e altri rifiuti prodotti durante la rimozione del vecchio e la posa del nuovo. Lo smaltimento dei rifiuti prodotti in interventi edilizi è regolato dal Decreto legislativo n. 152 del 3 aprile 2006. Questo stabilisce fra l'altro che lo smaltimento delle macerie spetta a chi le produce, per questo è importante poter fare riferimento su un'impresa che si occupa in prima persona dei rifiuti edilizi.
Se vuoi avere maggiori informazioni sul nostro servizio di Smaltimento Guaina a Reggio Emilia, Parma, Modena e provincie limitrofe contattaci senza impegno qui, oppure chiamaci al numero 349 7187537.